Ho capito

Fermate il massacro in Amazzonia

A tutti i leader mondiali:

Vi chiediamo di prendere misure urgenti per fermare l'attacco contro il popolo Yanomami nell'Amazzonia brasiliana, incluso esercitare pressioni politiche ed economiche sul governo brasiliano, per garantire il rispetto dei diritti di tutte le popolazioni indigene. Non possiamo permettere questo massacro. Le vostre azioni possono garantire al popolo Yanomami che il mondo non li ignorerà in questo momento drammatico.

Firma con la tua email per sostenere il popolo Yanomami:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Fermate il massacro in Amazzonia

Una bambina di 12 anni della comunità indigena Yanomami sarebbe stata violentata e uccisa. Un altro bimbo di soli 3 anni è scomparso, gettato in un fiume.

20mila minatori abusivi hanno invaso illegalmente la terra Yanomami con violenza e terrore. Stanno massacrando i guardiani della foresta, avvelenando i fiumi col mercurio delle miniere e decimando la foresta.

Fermiamo questo orrore!

Un appello globale assordante, sostenuto da milioni di voci, può lanciare l'allarme e obbligare i politici ad agire. I governi della regione stanno per riunirsi al vertice delle Americhe sui diritti umani e l'ambiente - ci saremo anche noi!

Gli Yanomami non possono continuare a resistere da soli. Ma possiamo puntare i riflettori di tutto il mondo su questa storia, e questo è il momento per farlo. Firma ora e condividila subito.
Pubblicato il:

Spargi la voce