Arrestate Netanyahu
Ai leader mondiali:
La Corte penale internazionale (CPI) ha formalmente emesso un mandato di arresto contro Netanyahu per crimini di guerra e crimini contro l'umanità. Noi, cittadini di tutto il mondo profondamente afflitti per il massacro di innocenti a Gaza, vi chiediamo di dichiarare che arresterete e giudicherete Netanyahu se entrerà nel vostro Paese. Vi ricordiamo che gli Stati membri della CPI hanno l'obbligo di rispettare i mandati di arresto. Questo è un momento fondamentale per ribadire l'importanza dello stato di diritto internazionale e la fine di questa terribile guerra.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
Da oltre un anno, la maggior parte dei governi occidentali ha sostenuto questo massacro, o nella migliore delle ipotesi, non ha fatto quasi nulla per fermarlo. La dichiarazione della CPI vuole cambiare questa situazione. E lo sta già facendo: il Canada, la Spagna e altri Stati europei sono pronti ad eseguire l'arresto. Assicuriamoci che l'Italia sia unita nell'applicare la decisione per la pace.
Per ogni bambino mutilato e assassinato dai missili e dai cecchini israeliani, per ogni scuola e convoglio di aiuti bombardati, per ogni famiglia che cerca i propri cari dispersi sotto le macerie, firma questa petizione che chiede ai leader mondiali di rispettare il mandato di arresto della CPI contro Netanyahu.
Spargi la voce