Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Il piano incredibilmente stupido dell'Australia

Al Primo Ministro australiano Turnbull e ai membri del Northern Australia Infrastructure Fund:

Noi, cittadini da tutto il mondo, insistiamo affinché non usiate 1 miliardo di dollari di fondi pubblici per un prestito al complesso carbonifero di Galilee Basin. Non si tratta di una infrastruttura pubblica, e sarà un disastro per la Grande Barriera Corallina, e per il nostro Pianeta.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Il piano incredibilmente stupido dell'Australia

Una multinazionale vuole costruire un enorme complesso industriale che estrarrà e trasporterà carbone di fianco alla Grande Barriera Corallina. Ma oggi possiamo fermare questa idea folle.

Per realizzare questo progetto hanno bisogno di 1 miliardo di dollari e il governo Australiano glieli vuole prestare. Ma il prestito deve prima essere approvato da una commissione indipendente che non è per niente abituata alla pressione pubblica.

Manca poco alla decisione, questo è il momento per metterli sotto pressione. Facciamo conoscere la vicenda del prestito con un’enorme campagna su tutti i media australiani -- firma e partecipa.

Spargi la voce