Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Il piano incredibilmente stupido dell'Australia

Al Primo Ministro australiano Turnbull e ai membri del Northern Australia Infrastructure Fund:

Noi, cittadini da tutto il mondo, insistiamo affinché non usiate 1 miliardo di dollari di fondi pubblici per un prestito al complesso carbonifero di Galilee Basin. Non si tratta di una infrastruttura pubblica, e sarà un disastro per la Grande Barriera Corallina, e per il nostro Pianeta.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Vogliono costruire un enorme complesso industriale che estrarrà e trasporterà carbone di fianco alla Grande Barriera Corallina. Ma oggi possiamo fermare questa idea folle.

Il governo australiano vuole dare un 1 miliardo di dollari a questo progetto che distruggerebbe il fondale marino. Ma il prestito deve prima essere approvato da una commissione indipendente che non è per niente abituata alla pressione pubblica.

Questo è il momento per metterli sotto pressione. Facciamo conoscere tutta la vicenda del prestito con un’enorme campagna su tutti i media australiani -- firma e partecipa.

---

Una versione precedente di questa campagna riportava che il complesso industriale fosse localizzato nel cuore della Grande Barriera Corallina. In realtà sarà giusto di fianco, non "nel cuore", ma minaccerà comunque la sopravvivenza della barriera stessa. Avaaz ha corretto questa inesattezza e si scusa per qualsiasi confusione possa aver creato.

Spargi la voce

Clicca per copiare: