Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Sconfiggiamo Monsanto

Ci siamo: siamo a un passo dallo sconfiggere Monsanto, facendo crollare la base del suo impero miliardario!

Per sei volte l’Europa ha provato a rinnovare la licenza del glifosato, l’erbicida killer di Monsanto. Per sei volte li abbiamo fermati. E ora l’opposizione è così forte che possiamo ottenere un divieto definitivo.

Mancano solo 7 giorni al voto, e Italia, Francia e Germania saranno decisive: finora sono riuscite a impedire il rinnovo, ma adesso sono sotto un’enorme pressione per cedere a compromessi. Monsanto sta inondando di pubblicità i social network e ha scatenato un esercito di lobbisti per proteggere il suo veleno.

Ma abbiamo un piano per tenergli testa ancora una volta.

Abbiamo appena trovato un accordo per riempire di inserzioni con il nostro messaggio tre dei media più letti dai politici europei, ogni singolo giorno fino al voto: Politico, Le Monde e Spiegel.

Se 40mila di noi donano ora possiamo sconfiggere Monsanto. Siamo a un passo dal togliere questo veleno dai nostri scaffali, dona ora.