Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Giustizia per la Chernobyl dell'Amazzonia!

A Bill McNabb, al comitato di controllo degli investimenti di Vanguard, e a tutti gli azionisti di Chevron:

Noi cittadini di tutto il mondo che amano il loro Pianeta, crediamo che Chevron debba essere ritenuta responsabile della devastazione causata alle terre, ai fiumi e alla popolazione in Ecuador. Vi chiediamo di sostenere le due proposte per gli azionisti presentate da Zevin Asset Management e Newground Social Investment, e di usare la vostra influenza perché anche altri si uniscano. In quanto principali azionisti di Chevron, avete un ruolo centrale nel persuadere la direzione dell'azienda a raggiungere un accordo giusto con le comunità colpite in Ecuador.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Giustizia per la Chernobyl dell'Amazzonia!

Il gigante del petrolio Chevron ha scaricato miliardi di litri di scorie chimiche nell'Amazzonia ecuadoriana, distruggendo un intero ecosistema e spargendo malattie e morte tra le comunità indigene.

Fino ad ora non hanno mai riparato al danno. Ma oggi finalmente, convincendo un solo uomo possiamo mettere fine all'impunità di Chevron!

Il loro più grande azionista è un fondo pensionistico il cui amministratore ha già sfidato in passato gli abusi delle grandi aziende, e ha molti avaaziani tra i suoi clienti. Se lo sommergiamo di messaggi di sostegno, il suo voto potrà essere determinante all'assemblea degli azionisti di Chevron tra 24 ore.

(Foto: Lou Dematteis)
Pubblicato il: