Chiudete i campi della tortura sui gay

Al Presidente russo Vladimir Putin e a tutte le autorità russe:

Da tutto il mondo siamo indignati e vi chiediamo con forza di fermare la persecuzione delle persone omosessuali in Cecenia e di far rispettare i valori di giustizia e tolleranza.
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.

Al Presidente russo Vladimir Putin e a tutte le autorità russe:
"Da tutto il mondo siamo indignati e vi chiediamo con forza di fermare la persecuzione delle persone omosessuali in Cecenia e di far rispettare i valori di giustizia e tolleranza."
Maggiori informazioni:

La Cecenia sta rastrellando le persone sospettate di essere gay per portarle in campi di tortura e se già è terribile anche solo l’idea, i fatti non sono da meno.

Gli fanno l'elettroshock, li torturano finché non fanno i nomi di altri omosessuali, li pestano così violentemente che alcuni sono addirittura morti.

Dare la caccia ai gay e rinchiuderli è roba degna dei Nazisti, è scioccante e inaccettabile al tempo stesso. Ma abbiamo un piano per fermare tutto questo.

Avaaz amplificherà l’appello dei coraggiosi attivisti locali sui media di tutto il mondo usando la forza della nostra comunità globale per fermare subito questa persecuzione. Firma la petizione e condividila con tutti -- arriviamo a un milione di firme.

Spargi la voce

Clicca per copiare: