Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
UE: fuori l’odio dal Parlamento

Al presidente del Parlamento Europeo e a tutti gli europarlamentari:

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Al presidente del Parlamento Europeo e a tutti gli europarlamentari:
"Chiediamo al Parlamento Europeo di sospendere Janusz Korwin-Mikke dal Parlamento dell’Unione Europea a seguito delle sue dichiarazioni di odio verso donne e migranti, e del suo saluto nazista in aula. Queste sono tutte violazioni delle regole del Parlamento e tradiscono i valori dell’intera UE che siete eletti per difendere."
Maggiori informazioni:

Un europarlamentare ha appena detto che le donne devono guadagnare meno degli uomini, “perché sono più deboli, più piccole e meno intelligenti”! Se reagiamo subito, possiamo farlo buttare fuori dal Parlamento.

Non è la prima volta che sempre lui usa il Parlamento Europeo per affermazioni razziste e violente, dal paragonare i migranti agli “escrementi” al fare il saluto nazista in aula. Finora ha preso solo delle multe simboliche ma adesso c’è un’inchiesta interna e se migliaia di cittadini lo chiedono, possiamo farlo sospendere dal Parlamento.

La decisione può arrivare da un momento all’altro. Firma la petizione: vogliamo che i nostri europarlamentari caccino questo personaggio razzista e sessista dalle nostre istituzioni.

Spargi la voce