Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

In onore di Meredith Alexander

Il 7 gennaio 2018 il mondo ha perso una donna che lottava per la giustizia. Meredith Alexander era unica -- brillante, sensibile, gentile, coraggiosa. Ha vissuto ogni istante, ogni scelta, nel rispetto dei suoi principi, e ci ha ispirato nei momenti più difficili. Ha cambiato in meglio chi ha avuto la fortuna di conoscerla, e ha lasciato questo mondo donando vita e speranza a tante altre persone donando i suoi organi.

L'amore di Meredith per tutta l'umanità e la sua empatia la rendevano un'attivista fenomenale. È sempre stata dalla parte dei più deboli e meno fortunati e ha fatto della sua vita un megafono per le loro voci. Ma era anche pragmatica e strategica. Che si impegnasse per fermare il cambiamento climatico o per contrastare la corruzione, per i diritti delle donne o contro i monopoli mediatici, Meredith era una mescola unica di passione e conoscenza su come cambiare il mondo, e noi ora siamo chiamati a fare altrettanto.

Dire che ci mancherà non rende giustizia al dolore di suo marito Paul, dei suoi genitori Myrt e Larry, della sua famiglia e dei suoi amici nel team di Avaaz, per cui era non solo una collega, ma una vera e propria sorella. Ma in suo onore possiamo continuare le sue battaglie, per costruire quel mondo migliore in cui lei credeva profondamente. La tua donazione contribuirà alla creazione di un fondo di Avaaz per dare ogni anno una borsa di studio per almeno una persona di grande spirito. Tutti assieme contribuiranno a portare avanti l'eredità di Meredith, concentrandosi sulle battaglie che più le stavano a cuore per tutti gli anni a venire.

Grazie per esservi uniti nel celebrare la sua incredibile eredità sostenendo la missione a cui lei ha dedicato la vita. Cercheremo di renderla orgogliosa.