Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Ultime ore per alzare le nostre voci contro il bavaglio a internet!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...
Ultime ore per alzare le nostre voci contro il bavaglio a internet!
Oltre 60.000 di noi hanno inviato messaggi ai parlamentari la settimana scorsa per chiedere di far sentire le nostre voci forti e chiare contro il bavaglio a internet. E ha funzionato! Alcuni parlamentari chiave hanno criticato la delibera e citato la nostra mobilitazione come prova dell'opposizione crescente dell'opinione pubblica. Ma senza alcun rispetto il Presidente dell'Agcom ha risposto che i nostri sono solo "cinguettii e grida" in difesa del "Far Web"!

Ci rimangono solo poche ore prima che il Presidente sia sentito per l'ultima volta dal Parlamento: inondiamo le sue pagine Facebook e Twitter di messaggi contro il bavaglio a internet e dimostriamo così la forza della mobilitazione dei cittadini. I nostri messaggi saranno poi raccolti e consegnati a mano al Presidente dell'Agcom domani in Parlamento.

Ecco quello che puoi fare:


Facebook:
Clicca qui per pubblicare un messaggio sulla pagina Facebook dell'Agcom
. Devi prima cliccare "mi piace" e poi scrivere il tuo messaggio sulla bacheca. Ricorda di essere gentile e di non usare termini offensivi.

Twitter:
Copia e incolla il testo sotto e poi clicca qui per pubblicare il tuo messaggio direttamente sulla pagina Twitter dell'Agcom!


E se vuoi lascia un messaggio attraverso il nostro modulo per i commenti a destra. Tutti i messaggi saranno raccolti e consegnati domani al Presidente dell'Agcom durante il suo ultimo appuntamento in Parlamento!
Pubblicato il:

Spargi la voce