Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
In memoria di
Meredith Alexander

Blurb_campaign38606 PetitionTitle:

Sei già membro di Avaaz? Inserisci la tua e-mail e premi "Invia".
Prima volta su Avaaz? Per favore compila i campi qui sotto.
Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.

Meredith è stata una persona incredibile e un'amica speciale.

L'ultimo atto di generosità di Meredith è stato donare i suoi organi. In un momento di massimo dolore per la sua famiglia, ha regalato una speranza a tante altre persone che ne avevano bisogno. La donna che ha ricevuto i suoi polmoni -- un'avaaziana dal 2007! -- ha detto che quando si è svegliata dal doppio trapianto ha fatto il primo respiro profondo della sua vita!

Ora, grazie a questo dono, questa donna di 46 anni potrà vedere crescere i suoi 3 figli e tenere viva la passione per la giustizia sociale di Meredith. Se non sei ancora donatrice o donatore, questa è l'occasione per considerare di diventarlo. Se lo sei già, incoraggia i tuoi amici a fare questa scelta.

Spargi la voce

Clicca per copiare: