Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Sostieni il movimento contro l'odio

Questa è davvero un'emergenza: l’estrema destra potrebbe VINCERE le elezioni europee!

Vogliono revocare gli accordi sul clima, deportare i migranti, devastare l'ambiente… dai diritti umani alla natura, se ne avranno la possibilità faranno a pezzi tutto quello che questo movimento difende!

Ma possiamo fermarli. Perché la verità è che se vinceranno, non sarà perché la maggioranza della popolazione li sostiene, ma perché molti di noi, alle europee, non votano. Pochi punti di affluenza in più potrebbero cambiare completamente i risultati -- e con milioni di membri in tutta Europa il nostro movimento potrebbe davvero fare la differenza.

Se raccoglieremo i fondi necessari, Avaaz lancerà una campagna DI MASSA perché i cittadini dei paesi chiave votino, dirigendosi a milioni di persone con video, pubblicità, cartelloni, azioni e manifestazioni con un semplice messaggio: votare per fermare l’odio.

Il nostro team è pronto e con il costo di un solo caffè i nostri contenuti possono raggiungere più di 1000 persone! Ma dobbiamo agire subito, mancano 10 giorni alle elezioni: dona ora per salvare l’Europa da una vittoria di questi movimenti estremisti.
Pubblicato il: 13 Maggio 2019