Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Un bacio contro l'odio. Domenica 12:30. Al Colosseo

Partecipa al record mondiale di baci:

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Aggiungi il tuo numero di telefono se vuoi ricevere nostre notizie via telefono o SMS.
Cliccando “Ci sarò” dai ad Avaaz il permesso di comunicarti gli aggiornamenti su questa e altre campagne. La tua privacy è al sicuro e potrai disiscriverti in ogni momento.

Recenti firmatari

Dopo l'omicidio della deputata inglese Jo Cox è ancora più importante il nostro evento di domenica al Colosseo.

La settimana prossima Donald Trump viene in Europa a lanciare la sua crociata mondiale di odio e divisioni, proprio mentre l'estremismo di destra cresce e il Regno Unito potrebbe lasciarci.

Vogliamo reagire a tutto questo con un'idea un po' folle ma potente: un Record Mondiale di Baci. Sì, baci. A Roma e in altre città in tutta Europa saremo in centinaia attorno al Colosseo, al Big Ben, alla Tour Eiffel, alla porta di Brandeburgo, per battere ufficialmente il Guinness dei Primati di Baci.

Inonderemo i media con immagini di fratellanza, affetto, umanità per oscurare le divisioni promosse da tutti i Trump del mondo, compresi quelli che stanno spingendo per far uscire la Gran Bretagna dall’Europa.

Conferma qui a fianco che parteciperai, e invita amiche e amici:

• Quando: Domenica 19 giugno alle 12.30
  • Dove: Al Colosseo, davanti all'Arco di Costantino