Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Condividete il vaccino con tutto il mondo!
Condividete
il vaccino
con tutto il mondo!

A tutti i governi, ai membri dell'Organizzazione mondiale del commercio e alle aziende farmaceutiche:

I paesi più ricchi hanno già acquistato quasi tutti i vaccini anti-Covid disponibili! Firma l'urgente petizione per chiedere che invece siano disponibili a prezzi accessibili a tutti nel mondo:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

"Siamo cittadini di tutto il mondo e vi chiediamo di garantire con urgenza l'accesso a vaccini, terapie e attrezzature vitali contro il Covid-19 per tutte le persone nel mondo. I brevetti dovrebbero essere sospesi, e i profitti non dovrebbero essere consentiti durante questa pandemia, mentre la conoscenza tecnologica dovrebbe essere condivisa liberamente e apertamente. Governi, scienziati e aziende farmaceutiche devono cooperare e unire le risorse per garantire che nessuno sia svantaggiato. La pandemia non finirà finché non sarà finita ovunque. "
Maggiori informazioni:

I vaccini anti-Covid potrebbero salvare milioni di vite -- ma c'è un problema.

Sono di proprietà delle grandi case farmaceutiche, che non possono produrne abbastanza per tutti in tempi brevi. I paesi più ricchi hanno già acquistato quasi tutte le dosi disponibili, lasciando quelli più poveri con gravissime carenze.

Ma non deve andare per forza così. Tra pochi giorni, i governi di tutto il mondo dovranno votare per sospendere tutti i brevetti sui vaccini anti-Covid, per consentire un incremento massiccio della produzione e permettere a tutti di riceverli!

Insieme possiamo farlo succedere! Firma perché questi vaccini siano accessibili a tutti, senza brevetti, e poi fai il passaparola -- arrivati a 1 milione di firme, porteremo la nostra petizione al vertice dei governi.
Pubblicato il:

Spargi la voce