Giappone: fermate il massacro delle balene

A tutti i governi alla Commissione internazionale sulla caccia alle balene:

Disgustati dal massacro di migliaia di balene da parte del Giappone, nonostante un divieto totale e globale, vi chiediamo di approvare la risoluzione per fermare l’abuso della cosiddetta “caccia per motivi scientifici” e di approvare la proposta di creazione del Santuario delle balene dell’Atlantico del Sud, per permettere alla popolazione di balene di riprodursi e riprendersi.

Sei già membro di Avaaz? Inserisci la tua e-mail e premi "Invia".
Prima volta su Avaaz? Per favore compila i campi qui sotto.
Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.

Da 30 anni il Giappone sta massacrando migliaia di balene nonostante un divieto internazionale, ma ora possiamo finalmente fermarli.

È in corso in questo momento un vertice globale sulla caccia alle balene dove l’Australia sta guidando una coalizione di paesi: vogliono chiudere una falla assurda nel sistema, che ha permesso al Giappone di continuare a cacciare dicendo che lo faceva “per scopi scientifici”.

Il risultato è in bilico e uno o due voti potrebbero essere decisivi: se ci concentriamo su alcuni governi chiave e consegnamo un milione di firme ai loro delegati appena prima del voto -- mancano poche ore -- possiamo fermare questo massacro per sempre!

Spargi la voce

Clicca per copiare: