Fermiamo il massacro di elefanti di Trump

Firma la petizione al Presidente Trump, all'Agenzia per la Pesca e la Fauna Selvatica degli Stati Uniti, e a tutte le autorità per la protezione degli animali nel mondo:

Gli elefanti rischiano l'estinzione e togliere loro ulteriori protezioni è semplicemente assurdo. La caccia a trofei incoraggia il massacro degli elefanti, aumenta la domanda delle loro parti del corpo, e crea un mercato parallelo che rende più difficile combattere il bracconaggio per l'avorio. Vi chiediamo di fare tutto quanto in vostro potere per cambiare la decisione degli Stati Uniti di permettere l'importazione di parti di elefanti come trofei di caccia, prima che sia troppo tardi.
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.

Firma la petizione al Presidente Trump, all'Agenzia per la Pesca e la Fauna Selvatica degli Stati Uniti, e a tutte le autorità per la protezione degli animali nel mondo:
"Gli elefanti rischiano l'estinzione e togliere loro ulteriori protezioni è semplicemente assurdo. La caccia a trofei incoraggia il massacro degli elefanti, aumenta la domanda delle loro parti del corpo, e crea un mercato parallelo che rende più difficile combattere il bracconaggio per l'avorio. Vi chiediamo di fare tutto quanto in vostro potere per cambiare la decisione degli Stati Uniti di permettere l'importazione di parti di elefanti come trofei di caccia, prima che sia troppo tardi."
Ulteriori informazioni:

Trump ha appena fatto un regalo terrificante a suo figlio, cambiando la legge per permettere ai cacciatori americani di uccidere elefanti in Africa e poi riportare a casa le loro teste come trofei.

Trump Jr. ha ucciso e mutilato un elefante -- e ora suo padre lo premia, permettendo a chiunque di unirsi al massacro e riportare a casa pezzi di elefante come souvenir, nonostante il bracconaggio che caccia queste incredibili creature per l’avorio minacci di spazzarle via.

Creiamo un enorme scandalo globale per spingere gli Stati Uniti ad abbandonare questo piano disgustoso: quando l’appello sarà enorme, Avaaz lavorerà con i maggiori stati africani per consegnarlo ad un importantissimo vertice sulla protezione degli animali, tra pochi giorni.

Spargi la voce

Clicca per copiare: