The world's largest and most effective online campaigning community for change
Start a petition

LA MADONNA COL FUCILE E LA MADONNA DEL BUON BRACCONIERE...BLASFEMIA VENATORIA?

Why this is important to me

5° Comandamento: NON UCCIDERE Che posizione assume la Chiesa e Papa Francesco di fronte a queste... discutibili e grottesche iniziative?

- Isola di Marettimo (TP): A fronte dell'esclusione della piccola isola trapanese dal Piano Faunistico Venatorio regionale, con conseguente divieto di caccia totale, il parroco di Marettimo, don Pinella, ha scritto << Lasciate cacciare gli isolani. QUI LA GENTE NON HA NIENTE DA FARE.... >>. Mancanza d'idee? Il birdwatching non fa vittime, ma produce meravigliose testimonianze della Natura e della Creazione. Coerenza a pezzi della Chiesa o stridente iniziativa di un parroco con poca ispirazione (divina)? Fonte: livesicilia.it

- LA MADONNA COL FUCILE, è del 2012 ma ancora sta lì... è un'idea infelice dei cacciatori di Cavallino-Treporti (VE), nei pressi di un canale lagunare, col bene placido del sindaco e adirittura benedetta dal parroco di Treporti. Deriva culturale o blasfemia, s'impone una ferma presa di posizione della Chiesa, perchè mettere uno strumento di sofferenza e morte, un fucile, in mano alla Madonna, anche per i non credenti, crea non poco disorientamento.... Offensiva e inqualificabile l'approvazione degli enti locali. Fonte: www.youtube.com

LEGGI ANCHE: nuovavenezia.gelocal.it

- Non ci dovremmo sorprende più, ma abbiamo comunque il dovere di farlo, dopo aver verificato ancora l'esistenza della Madonna del buon bracconiere sul Monte Manos... Statuetta all'interno di un manufatto edilizio abusivo, su iniziativa di un noto bracconiere della Valsabbia in provincia di Brescia, il quale organizza alla fine di ogni agosto un evento aberrante: la MESSA DELLA MADONNA DEL BUON BRACCONIERE. Si ritiene pertanto la cosa non solo offensiva per i credenti ma una vera e propria istigazione a delinquere in quanto la caccia di frodo è una grave violazione penale di legge e questa iniziativa la sollecita e la avvalla con addirittura la benedizione della Chiesa locale (vescovo di Brescia Monsignor Luciano Monari)! Fonte: www.geapress.org

- Per non parlare, in questo contesto, delle tante, troppe feste dedicate ai santi in tutto il mondo cattolico, dove creature innocenti vengono sacrificate*... Gesù Cristo abolì il sacrificio. Che ne è della Sua testimonianza?!

ERANO QUESTI I MESSAGGI DI SAN FRANCESCO? PAPA FRANCESCO SI ESPRIMA IN MERITO, PERCHè CREDENTI E NON VOGLIONO SAPERE CHE POSIZIONE ASSUME LA CHIESA

DI FRONTE ALLO SCEMPIO DI VITE INNOCENTI E DI INIZIATIVE BLASFEME COME QUESTE

“Un asceta sedeva meditando in una caverna. Gli si avvicinò un topino e si arrampicò sul sandalo. L'asceta aprì contrariato gli occhi:- Perché mi disturbi nella mia meditazione?-, :- Ho fame - si lagnò il topo. :- Và via, stupido topo - lo ammonì l'asceta :- io cerco l'unione con Dio, come può venirti in mente di disturbarmi? -. :- Come pensi di poterti unire a Dio - chiese allora il topo - se non sei unito neppure a me?-”

da "Malattia e destino" T.Dethlefsen

Lo Staff Associazione Vittime della caccia

Posted November 6, 2013
Report this as inappropriate
Click To Copy:

Share via email!

Thanks for sharing!

This petition depends on people like you sharing it -- thanks for passing it on.