Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Il Sindaco e il Consiglio Comunale devono autorizzare: Un muro dipinto per i sei operai uccisi il 9 gennaio 1950

172 persone hanno firmato. Arriviamo a  200
172 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da ARTURO G. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
ARTURO G.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Il Sindaco e il Consiglio Comunale devono autorizzare
Sarebbe auspicabile che almeno una lapide li ricordasse in Piazza Grande a disposizione dei turisti e della memoria dei cittadini .In attesa che questo desiderio si avveri i sottoscritti chiedono che almeno venga dipinto il muro dell'acquedotto a fianco del cippo delle ex fonderie con l' opera "Obiettivo"a cura del Collettivo Fx perché sia di stimolo alla conoscenza delle nuove generazioni.