Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Rimodulazione bollette acqua società IREN

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Andrea C. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Andrea C.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Stanno arrivando bollette ormai da troppo tempo con voci di costo in alcuni casi senza senso (depurazione che ad esempio nel mio comune di residenza, Lavagna, non è funzionante). L’ultima bolletta del 14 maggio 2019 (Conguaglio + Acconto 2019) ha voci che fanno schizzare il costo del 300% rispetto al costo della metratura cuba consumata. È mia intenzione rivolgermi a Federconsumatori per valutare quali azioni muovere nei confronti del gestore. Poter presentare una raccolta di firme congrua può dare maggiore risalto, non solo mediatico, per cercare di chiedere spiegazioni in merito a questi costi e ottenere una tariffazione adeguata.

AGGIORNAMENTO 24/07/2019
Abbiamo inoltrato tutte la documentazione a: Club Luce&Gas - Assoutenti.
Stiamo aspettando comunicazioni dall'avvocato Rossana Stiffano. Ci vuole un po' di tempo in quanto si sta cercando un confronto diretto con ARERA - Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. GRAZIE

Pubblicata (Aggiornata )