Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Vota l'espulsione di Beppe Grillo e Casaleggio

666 persone hanno firmato. Arriviamo a  10,000
666 Sostenitori

Completa la tua firma

Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.
Questa petizione è stata creata da Fabio D. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Fabio D.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Iscritti al Movimento 5 Stelle

Grillo e Casaleggio hanno tradito lo spirito iniziale del movimento 5 stelle, non hanno adottato la democrazia diretta che avevano promesso, ma non hanno costruito neanche un movimento democratico, abusano del potere di espulsione e gestiscono la comunicazione di un partito come se si trattasse di un'azienda.

Chiedo ufficialmente l’espulsione di Beppe Grillo dal MoVimento Cinque Stelle

Per aver violato la prima regola del MoVimento, quella del semplice portavoce, diventando nei fatti la seconda gamba di una diarchia composta da lui e Casaleggio

Per aver violato la seconda regola del MoVimento – “Uno vale uno” – decidendo che una blanda critica al suo comportamento nello streaming con Renzi andava punita con l’espulsione di quattro senatori.

Per aver violato la terza regola del MoVimento – nessuno deve arricchirsi – portando nelle tasche di Casaleggio attraverso il traffico generato dal voto, e nelle proprie, per la pubblicità, che il Blog ospita dei suoi spettacoli a pagamento, denari privati.

dettagli su:

FB: https://www.facebook.com/BeppeGrilloRemove