Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
La più grande ed efficace comunità online di campagne per il cambiamento

Libera Europa e Italia dal cappio Fiscal Compact

La petizione è in attesa di approvazione dalla comunità di Avaaz
Libera Europa e Italia dal cappio Fiscal Compact

Perché è importante

Eureca, Europa Etica dei Cittadini e delle Autonomie, è un associazione apolitica e senza fini di lucro, promuove questa petizione popolare per sollecitare tutte le forze politiche, attraverso i loro rappresentanti in Parlamento, a esprimere entro il 2017 un no fermo all’inserimento del Fiscal Compact nei Trattati Europei. Tale norma, oltre a cambiare illegittimamente le regole dell’Unione, attraverso l’imposizione della parità di bilancio ed altre disposizioni capestro è la principale causa di chiusura di imprese, disoccupazione, lavoro precario, aumento delle tasse, drastici e ripetuti tagli alle pensioni e allo stato sociale. Cittadino italiano difendi il tuo Paese, responsabilizza i tuoi rappresentanti al Senato e alla Camera. Firma insieme a noi per fermare tutto questo.
Scopri di più su: www.assoeureca.eu

Pubblicata Giugno 27, 2017
Segnala contenuto inappropriato