Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
DICIAMO BASTA ALLA SICILIA DEGLI ORRORI

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Pelosi N. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Pelosi N.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
VERGOGNA SICILIANA I RANDAGI LI STANNO UCCIDENDO TUTTI ‐ LA STRAGE CONTINUA...UNA CARNEFICINA ! TANTISSIMI CANI UCCISI AVVELENATI, BASTONATI, IMPICCATI, TRASCINATI CON LE MACCHINE, SEVIZIATI, VIOLENTATI, CANI MORTI DAPPERTUTTO IN STATO DI DECOMPOSIZIONE, CARCASSE NELLE CAMPAGNE, TUTTE LE ZONE COSPARSE DI ESCHE CON VELENO. UN OLOCAUSTO ! ISTITUZIONI ASSENTI E INADEMPIENTI.
Presidente della repubblica Sergio Mattarella la disagiata e crudele realtà in cui sono costretti a vivere migliaia di cani randagi al sud, soprattutto in Sicilia è inaccettabile e vergognosa
Se non ci si prodiga immediatamente nell'intraprendere una giusta soluzione per la salvaguardia degli animali, queste povere anime avranno una sorte indegna come indegna è la realtà che vivono.
Abbandonati, ammalati, affamati, non sterilizzati e uccisi nel peggiore dei modi. CHIEDIAMO A GRAN VOCE DI PRENDERE ATTO DI QUESTA INCIVILE QUANTO CRUDELE SITUAZIONE. E' UNA MATTANZA GIORNALIERA, DECINE E DECINE DI CANI TRUCIDATI PER MANO ASSASSINA, CHIEDIAMO PENE SEVERE. CHIEDIAMO CHE VENGANO CONTROLLATI TUTTI I COMUNI SICILIANI INADEMPIENTI E TUTTI I CANILI LAGER. NON C'E' PIU' TEMPO DA PERDERE NOI DICIAMO BASTA A QUESTO OLOCAUSTO.
Ogni vita va rispettata.
PELOSI NEL CUORE https://www.facebook.com/pelosinelcuore/