Ho capito
Questa petizione è chiusa
Al Ministro della Sanità Lorenzin .Al Presidente della Reg Sicilia Rosario : Ci rivolgiamo a voi per cercare di salvare la vita a questa ragazza.

Questa petizione è chiusa
50 Sostenitori

gaetano G.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Al Ministro della Sanità Lorenzin .Al Presidente della Reg Sicilia Rosario , Presidente del cinsiglio Matteo Renzi.
Perchè è in gioco la vita di una ragazza di 34 anni gravemente malata e mai aiutata dal sistema sanitario. ROSSELLA MADONIA SI AMMALATA GRAVEMENTO DOPO UN VACCINO ANTIINFLUENZALE.Il suo sistema immunitario e gravamente danneggiato, soffre di asma allergica, non può prendere determinate medicine non può mangiare frutta , verdura e cereali. E'arrivata a pesare 40kg , non può incontrare nessuno, ha perso amici , fidanzato e lavoro. La sua vita è in grave pericolo e deve recarsi negli Stati Uniti per avere una speranza.. Chi volesse aiutarla, anche con poco, può farlo a mezzo bonifico: IBAN IT06M02008046929000103984628 Unicredit Palermo. GRAZIE !

Pubblicata (Aggiornata )