Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
STOP AUSTERITY FOR DIGNITY

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Tiziana A. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Tiziana A.
ha lanciato questa petizione diretta a:
All'Unione Europea, alla Bce e al Fondo Monetario Internazionale
1. Italiano
2. Español

3. Portuguese

4.
ελληνικά

1. LA NOSTRA ALLEANZA E’ LA NOSTRA SPERANZA!

Riaccendiamo la speranza
per cambiare il nostro futuro. Popolo d'Italia, della Grecia, del Portogallo, della Spagna, della Francia e di Cipro facciamo arrivare la nostra voce a Bruxelles e chiediamo con forza di chiudere con le politiche fallimentari di austerità che ci sono state imposte dall’Unione Europea e dalle banche e che ci stanno togliendo la dignità come esseri umani.

UNIAMOCI COME POPOLO. I n più saremo a firmare, più forte sarà la nostra voce.

Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Francia e Cipro.
Tutti Paesi dell’Europa Mediterranea accomunati, negli ultimi anni, da un medesimo destino: recessione economica, debito pubblico in aumento, politica di austerity, tagli alla spesa e aumento delle tasse. In pochissimi anni sono cambiate le aspettative di vita di milioni di persone e un’intera generazione ha perso speranze e ambizioni.

Sono aumentati i suicidi, è aumentata la povertà, tantissime persone hanno perso il lavoro e la casa, molte aziende sono fallite e migliaia di diplomati e laureati sono costretti ad emigrare.
Abbiamo il potere di fermare insieme tutto questo.

2. NUESTRA ALIANZA ES NUESTRA ESPERANZA

Encendamos de nuevo la ESPERANZA para cambiar nuestro FUTURO.
Pueblo español, griego, italiano, portugués, francés y de Cipre, hagamos sentir nuestra voz a Bruselas y pidamos con fuerza la suspensión de las políticas de austeridad que Europa y los Bancos nos han impuesto y que nos están quitando la dignidad.

UNAMONOS COMO PUEBLO.

Mas firmas recogeremos, mas fuerte será nuestra voz!

Italia, Grecia, España, Portugal, Francia y Cipre. Todos los Países de Europa Mediterránea bajo un mismo destino: recensión económica, deuda publica creciente, política de austeridad, recortes al gasto publico y aumento de los impuestos. En poquísimos anos han cambiado las expectativas de vida de millones de personas y una generación entera está perdiendo la esperanza y los sueños. Aumento del nivel de suicidios, aumento de la pobreza, perdida masiva del trabajo y de la vivienda, empresas en quiebra. Miles de jóvenes profesionales, obligados a enfrentarse a una sociedad incapaz de dar espacio y expansión a las propias competencias, está alzando el vuelo hacia otros Países.

JUNTOS tenemos el PODER de dar fin a todo esto!

3. NÃO À AUSTERIDADE, UNIDOS PARA RENASCER

Reacendamos a esperança para mudar o nosso futuro. Povos de Itália, Grécia, Portugal, Espanha, França e Chipre façamos chegar a nossa voz a Bruxelas e vamos pedir fortemente para fechar com as políticas falimentares de austeridade que têm sido impostas pela União Europeia e os bancos e que nos estão tirando a dignidade como seres humanos.

UNAMO-NOS COMO POVO

Façamos chegar a nossa força a Bruxelas.
Quantos mais formos a assinar, mais forte será a nossa voz.
Portugal, Grécia Itália, Espanha, França e Chipre. Todos paises da Europa Mediterrânea compartilhando, nos ultimos anos, um destino comum: recessão económica, débito público em aumento,politica de austeridade, cortes nas despesas e aumento de impostos. Em pouquíssimos anos mudaram as espectativas de vida de milhões de pessoas e uma geração inteira perdeu esperanças e ambições.

Aumentaram os suicídios, aumentou a pobreza, tantissimas pessoas perderam trabalho e casa, tantas empresas faliram.
Milhares de diplomados e licenciados, constringidos a confrontar-se com uma sociedade incapaz de colher frutos das suas competencias, está a dirigir o seu vôo para outros lugares.
Temos o poder de parar juntos tudo isto!

4. Η λιτότητα βουλιάζει τις χώρες της Νότιας Ευρώπης.

Πολίτες της ΙΤΑΛΙΑΣ-ΕΛΛΑΔΑΣ-ΙΣΠΑΝΙΑΣ-ΠΟΡΤΟΓΑΛΙΑΣ-ΓΑΛΛΙΑΣ ΚΑΙ ΚΥΠΡΟΥ ΑΣ ΕΝΩΘΟΥΜΕ ΣΕ ΜΙΑ ΣΥΜΜΑΧΙΑ ΜΕΤΑΞΥ ΤΩΝ ΧΩΡΩΝ ΤΗΣ ΝΟΤΙΑΣ ΕΥΡΩΠΗΣ ΓΙΑ ΝΑ ΣΤΑΜΑΤΗΣΟΥΜΕ ΤΙΣ ΠΟΛΙΤΙΚΕΣ ΛΙΤΟΤΗΤΑΣ.

Ας κάνουμε την δύναμη μας να φτάσει μέχρι τις Βρυξέλλες.
Ιταλία, Ελλάδα, Ισπανία, Πορτογαλία, Γαλλία και Κύπρος. Όλες οι χώρες της Μεσογειακής Ευρώπης ενωμένες, τα τελευταία χρόνια, με το ίδιο πεπρωμένο : Οικονομική ύφεση, αυξανόμενο δημόσιο χρέος, πολιτικές λιτότητας, περικοπές δαπανών και αύξηση φόρων. Σε πολύ λίγα χρόνια, οι προσδοκίες εκατομμυρίων ανθρώπων άλλαξαν και μία ολόκληρη γενιά έχασε τις ελπίδες και τις φιλοδοξίες της.

Οι αυτοκτονίες έχουν αυξηθεί , η φτώχια αυξήθηκε, πολλοί άνθρωποι έχασαν την εργασία τους και τα σπίτια τους, πολλές επιχειρήσεις πτώχευσαν. Χιλιάδες απόφοιτοι ,αντιμετώπισαν μία κοινωνία, που απέτυχε να κεφαλαιοποιήσει τις ικανότητές τους και έτσι αναγκάστηκαν να μεταναστεύσουν.
Έχουμε την δύναμη να το σταματήσουμε αυτό ,όλοι ενωμένοι.
Η ΣΥΜΜΑΧΙΑ ΜΑΣ ΕΙΝΑΙ Η ΕΛΠΙΔΑ ΜΑΣ!
ΔΕΝ ΜΠΟΡΕΙ ΝΑ ΒΡΕΧΕΙ ΓΙΑ ΠΑΝΤΑ

Εκστρατεία εναντίον της λιτότητας και για την δημιουργία συμμαχίας μεταξύ της Ιταλίας, Ελλάδας, Ισπανίας , Πορτογαλίας, Γαλλίας, Κύπρου.

Pubblicata (Aggiornata )