Ho capito

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Gianfranco M. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Gianfranco M.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Ministro degli Esteri Italiano, Alto rappresentante dell'Unione Europea per gli affari esteri
Ali Mohammed al-Nim è un ragazzo di appena 21 anni che verrà presto decapitato e crocifisso in piazza in Arabia Saudita.

Il tutto avverrà nel silenzio generale dei media in Italia e in Europa, i tempi per tentare di fermare questo ennesimo omicidio, sono strettissimi.

Per questo abbiamo deciso di lanciare #NessunoTocchiAli, una campagna di sensibilizzazione e mobilitazione con questa petizione indirizzata all'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Federica Mogherini, e al Ministro degli Esteri Italiano, Paolo Gentiloni perchè intervengano sul paese saudita per chiedere l’annullamento della sentenza e che l’Arabia Saudita rispetti i diritti umani e cessi le esecuzioni .

L’Arabia Saudita è tra i paesi che eseguono il più alto numero di sentenze: dal 1985 al 2005 sono state messe a morte oltre 2200 persone; da gennaio ad agosto 2015, almeno 130 esecuzioni . Per questo è importante intervenire con urgenza.

La tua firma può fare la differenza.

Qui tutti i dettagli: http://violapost.it/?p=19844

Pubblicata (Aggiornata )