Ho capito
chiediamo che Sabrina Corgatelli smetta di uccidere animali selvaggi e postare le foto come trofei su internet

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Stefania S. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Stefania S.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Butch Otter
Sabrina Corgatelli adora cacciare. Nel suo profilo Facebook parla soltanto del tempo dedicato alle armi, all'allenamento, alla mira giusta per abbattere grossi animali che poi esibisce come trofei. Italo-americana dell'Idaho, sta facendo arrabbiare migliaia di utenti web poiché posta le foto delle bestie che è riuscita a uccidere, tra le quali coccodrilli e giraffe.Orgogliosa della sua abilità di cacciatrice e incurante dei messaggi carichi di disprezzo che riceve giornalmente, nelle scorse ore ha postato un passo della Genesi: "Ogni cosa che si muove e vive, sarà cibo per te. Così come ti ho dato le piante, ti ho dato tutto".Sabrina è fidanzata con Aaron Neilson, cacciatore di safari noto negli Stati Uniti, che proprio in queste ore sta difendendo il dentista che ha ucciso il leone Cecil: "Era solo un leone, la colpa è delle guide".
Chiediamo al governatore dell'Idaho, Butch Otter, di multare pesantemente l'attività di Sabrina Corgatelli per farla smettere e farle capire che gli animali selvaggi africani si lascino nel loro habitat naturale.
**********************************
Sabrina Corgatelli, a university accountant from Idaho really likes killing things and despite a tirade of abuse on social media, she is happy to brag about her current hunting expedition to South Africa on her Facebook page. In one (sad) image she poses over a giraffe, accompanied with the caption: ‘Day #2 I got a amazing old Giraffe. Such a amazing animal!! I couldn’t be any happier!! My emotion after getting him was a feeling I will never forget!!!’Miss Corgatelli, who outside of hunting deals with grants and contracts at Idaho University, hunts with a powerful composite bow. Her prey includes a huge giraffe, a kudu, an impala, a wildebeest and a warthog.
Hunting giraffe is legal in South Africa, Namibia and Zimbabwe, where fees of up to $15,000 per kill have been recorded.In these countries, populations have been increasing in recent years, though global giraffe numbers are plummeting.In Zimbabwe, hunting lions, leopards and elephants has been suspended in the wake of Cecil’s death, but giraffe are still considered fair game.
We ask Butch Otter, Governor of Idaho, to fine Sabrina Corgatelli cause her stupid activity.
******************************
Sabrina Corgatelli, un comptable de l'université de l'Idaho aime vraiment les choses tuant et malgré une tirade d'abus sur les médias sociaux, elle est heureuse de se vanter de son expédition de chasse en cours en Afrique du Sud sur sa page Facebook. Dans une image (triste) elle pose sur une girafe, accompagné de la légende: «Jour # 2 Je suis une vieille girafe incroyable. Un tel animal étonnant !! Je ne pouvais pas être plus heureux !! Mon émotion après lui avoir était un sentiment que je ne l'oublierai jamais !!! "Miss Corgatelli, qui, en dehors des offres de chasse avec des subventions et contrats de l'Université de l'Idaho, chasse avec un arc puissant composite. Sa proie comprend une énorme girafe, un koudou, un impala, un gnous et un phacochère.Chasse girafe est légale en Afrique du Sud, la Namibie et le Zimbabwe, où les frais de jusqu'à 15.000 $ par victime ont été recorded.In ces pays, les populations ont augmenté au cours des dernières années, bien que les chiffres globaux de girafe sont plummeting.In Zimbabwe, des lions, des léopards de chasse et les éléphants a été suspendu à la suite de la mort de Cecil, mais girafe sont encore considérés comme un jeu équitable.Nous demandons Butch Otter, gouverneur de l'Idaho, d'une amende Sabrina Corgatelli provoquer son activité stupide.
******************
Sabrina Corgatelli es una cazadora norteamericana que está indignando a miles de usuarios por las fotos que publica en la red social de Facebook. En las imágenes aparece orgullosa posando con el cadáver de una jirafa, entre otros animales.
Tras la polémica de la muerte del león Cecil a manos de un dentista norteamericano, son muchos los críticos en las redes sociales que se encuentran indignados con los cazadores que alardean subiendo fotos a la red, junto a los cadáveres de los indefensos animales, orgullosos.Este es el caso del perfil de Facebook de Sabrina Corgatelli, quien ha subido a la red social entre otras fotos, una imagen junto al cuerpo muerto de una jirafa, en Sudáfrica.Esta mujer muestra orgullosa los cadáveres y afirma: “No puedo estar más contenta…este sentimiento nunca lo olvidaré”Muchos de los animales que cazadores como Sabrina Corgatelli, se sienten orgullosos de matar, se encuentran en peligro de extinción.
Pedimos a Butch Otter, gobernador de Idaho, multar Sabrina Corgatelli causar su actividad estúpido.
**********************************************
Ein Aufschrei ging um die Welt, als der beliebte Löwe Cecil aus Afrika von einem amerikanischen Zahnarzt erschossen wurde. Nun mischt sich eine Großwildjägerin in den Fall ein. Anstatt Reue zu zeigen, stellt sie lieber ihre eigenen Trophäen zur Schau.Mit Schrecken haben Tierschützer weltweit die Meldungen über denTod von Cecilverfolgt, dem bekannten Löwen aus Afrika. Das Tier war vom amerikanischen Zahnarzt Walter Palmer im Hwange-Nationalpark in Simbabwe erschossen worden. Seitdem geraten weitere Hobby-Großwildjäger ins Visier von Tierschützern.
So auch Sabrina Corgatelli, eine Buchhalterin an der Universität aus dem US-Bundesstaat Idaho. Stolz präsentiert sich dieJägerin auf ihrer Facebook-Seitemit ihren schönsten Tier-Trophäen aus Afrika.
Wie in einem Tagebuch veröffentlicht sie dort systematisch Einträge und Fotos. Über ein Foto, auf dem sie mit einer großen getöteten Giraffe zu sehen ist, schreibt sie: „Tag 2 und ich habe eine erstaunlich alte Giraffe bekommen. Solch ein erstaunliches Tier!! Ich könnte nicht glücklicher sein!“
Gegenwind bekommt Corgatelli inzwischen von vielen Seiten. So droht ihr eine Frau: „Ich würde nicht lachen, meine Süße, Du stehst jetzt auf der Liste“. Ein anderer Nutzer äußert sich so: „Trophäen-Jagd ist nichts, worauf man stolz sein kann.“
Doch Corgatelli möchte weitermachen. Trotz vieler erboster Kommentare schwört sie, nicht aufzuhören. Unabhängig davon, was ihre Gegner denken.Zu ihrer Verteidigung zitiert sie aus dem Alten Testament. „In Genesis 9,3 heißt es: Alles, was sich regt und lebt, das sei eure Speise; wie das grüne Kraut habe ich's euch alles gegeben“, schreibt sie.
Wir bitten Butch Otter, Gouverneur von Idaho, die Fein Sabrina Corgatelli verursachen ihren dummen Aktivität.
********************************
Sabrina Corgatelli iz američke savezne države Idaho, na društvenim mrežama objavljuje fotografije na kojima pozira sa svojim pozamašnim ulovom, piše Daily Mail.Na jednoj fotografiji pozira pokraj mrtve žirafe , a u komentaru ispod slike je napisala: ' Dan 2. Imam predivnu staru žirafu. Predivna životinja!!! Ne bi mogla biti sretnija!! Kada sam je smaknula bio je to osjećaj koji nikada neću zaboraviti!!!'Iako je na ovaj post dobila mnogobrojne negativne komentar e, ona poručuje svima da će nastaviti dijeliti ovakve fotografije s lova u Južnoj Africi, bez obzira na to što 'hateri' mislili.
To je još više razljutilo mnoge te su je 'počastili' svakojakim komentarima.
'Ti si poremećena mlada žena. Želiš li to ostaviti iza sebe? Srami se svog hladnog, okrutnog srca', napisala je jedna korisnica Facebooka.'Tvoje ružno lice je poput vračeve zvečke. Volio bih ga vidjeti na zidu svog lokala da možemo pljuvati po njemu svaki put kad prođemo pokraj njega, ti osušena baba rogo', napisala je druga korinsica.'Ružna ženo, nemaš srca ni duše', piše u jednom komentaru.'Trofejni lov ne bi trebalo biti nešto zbog čega treba biti ponosan', napisao je netko.'Moraš bit uje*** u glavi da misliš da je ubijanje u svrhu zabave. Ti si sramota za čovječanstvo', napisao je netko.
Pitamo Butch Otter, guverner Idaho, fino Sabrina Corgatelli izazvati njen glup aktivnost.

Pubblicata (Aggiornata )