Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
CHIEDI ALLA TV ITALIANA DI FARE DEI SERVIZI SULLA STRAGE DI CANI IN ROMANIA

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Francesca F. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Francesca F.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Presidente RAI Anna Maria Tarantola
Ci rivolgiamo al Presidente della RAI Dott.ssa Anna Maria Tarantola
Il 25 settembre la Corte Costituzionale rumena con a capo Traian Băsescu,ha approvato la legge "ammazza randagi" che prevede l' uccisione dei cani tramite eutanasia. Se rimaniamo in silenzio migliaia di cani verranno uccisi. La divulgazione dei fatti è importante perchè si prenda consapevolezza che il problema randagismo deve essere risolto diversamente. Le televisioni del mondo ne stanno parlando. L' Italia tace.
Gli italinani non sanno che i randagi rumenti accalappiati per le strade per essere uccisi da veterinari, vengono pagati dal governo e si scopre che anzichè usare l' eutanasia la morte è tutt' altro che dolce. I cani vengono avvelenati, presi a martellate, sgozzati o bastonati. Ne sta parlando la presidente di Save the Dogs, Sara Turetta, che da dodici anni si batte perché i randagi in Romania vengano sterilizzati e messi in adozione, ne parla Zanoni, vicepresidente del gruppo per il Benessere animale, e la cancelliera tedesca Angela Merkel, che ha avuto parole di critica nei confronti della nuova legge. La tv italiana tace, nessun servizio nei tg a differenza delle tv rumene e di tutto il mondo.

Pubblicata (Aggiornata )