Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
A Clarbruno Vedruccio, il Nobel per la fisica per aver inventato il Bioscanner utile alla lotta contro i tumori

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Alfredo B. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Alfredo B.
ha lanciato questa petizione diretta a:
presidenza@accademiadellescienze.it, segreteria@lincei.it , galileiana@libero.it, urp@uniroma1.it, contactcenter@unina.it, comunicazione@unipi.it, ricerca@adm.unipi.it, ricercaeuropea@unipi.it, ilo@adm.unipi.it, urp.info@unibo.it, ufficio.stampa@unical.it, segreteriasmfn@studenti.unimi.it, francesco.montemurro@unical.it, ricercaesviluppo@unipa.it, stefano.lorenzetto@ilgiornale.it, alfredo.benni@gmail.com, robertopinotti44@gmail.com, info@clarbrunovedruccio.it, bioscanner@clarbrunovedruccio.it
Clarbruno Vedruccio, laureato in fisica. Ha ideato e costruito una sonda, il BioScanner o Trimprob in grado di localizzare con una precisione quasi assoluta i tumori solidi. Il principio si basa sul concetto che le cellule malate assorbono determinate onde elettromagnetiche. L'esame è rapido, indolore, non invasivo e molto preciso. Candidiamolo al Nobel per la fisica e la medicina. Per informazioni e la visione dei dati consultare il sito:

Ci rivolgiamo alle maggiori università italiane ed estere affinché questa candidatura sia sostenuta e venga riconosciuto il genio di questo inventore italiano.

--------

Clarbruno Vedruccio degree in physics. He has designed and built a probe, the bioscanner or TRIMprob able to locate solid cancers with a near-perfect accuracy. The principle is based on the concept that some sick cells absorb electromagnetic waves. The exam is quick, painless, non-invasive and very precise. Let's candidate him to the Nobel prize for physics and medicine. For information and for data consulting his website is available at:
We address the major Italian and foreign universities so that this application is supported and that the genius of this Italian inventor is recognized.

Pubblicata (Aggiornata )