Ho capito
Questa petizione è chiusa
Petizione mondiale per decriminalizzare l'omosexxualita in tutti i paesi del monde!

Questa petizione è chiusa
50 Sostenitori

Guy S.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Faisons pression sur le Premier Ministre du Canada, Monsieur Stephen Harper

Petizione mondiale per decriminalizzare l'omosessualità in tutti i paesi del mondo!

6 febbraio 2014, Io, Stephen-Guy Sévigny, iniziatore di questa petizione mondiale, sono stato nell'obbligo di lasciare la mia carriera artistica professionale, perché fui picchiato severamente da tre uomini homophobes (2004). I colpi portati alla testa hanno avuto ragione della mia qualità di vita e la mia salute. Tuttavia, sono vivente è ciò e l'importante.

Tra 60 a 70 paesi di cui il 40% dei paesi membri delle Nazioni Unite, penalizzano, questo essere-a-dire, voti delle leggi per incarcerare o uccidere una persona se è omosessuale. Sapendo che i giovani omosessuales, sono oltre suicida, pressappoco tredici volte più degli eterosessuali.

Il 17 maggio di ogni anno, dal 1990, mentre le Nazioni Unite e l'OMS smettevano di considerare l'omosessualità non e pui una malatia.

Il 13 maggio 2014, per sottolineare La Giornata Internazionale contro Homophobia, rimetterò le nostre firme al Primo Ministro del Canada, il Signore Stephen Harper, affinché il Canada faccia pressione per tutti i paesi membri dell'ONU non convertono più gli omosessuali, le lesbiche, la bisessualità, il transsexualita, così come i transgenres in zione penale.

Quando raggiungeremo 1 milione o più di firme, lanceremo un messaggio chiaro agli Ambasciatori di tutti i paesi che l'omosessualità non è pui un crimine.

Dobbiamo mobilitarci per rendere omaggio alla memoria di tutti i omosessuals, uccise nel mondo che è presentemente prigionieri o fanno dei lavori forzati. Raggiungeteci !

Grazie a ciascuno e ciascuna di voi di dividere, per facebook, per e-mail o twitter, coi vostri amici e famiglie affinché siamo numerosi ad esprimere il nostro pensiero positivo verso le persone che aspettano i nostri appoggi.

Ogni firma è molto importante!

Per ogni domanda di incontro, volete contattare il rappresentante della petizione secondo la lingua.

Intravista : Nicola Laurieri : homophobia@laposte.net

Pubblicata (Aggiornata )