Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Gino Strada Premio Nobel per la Pace 2016: Un milione di firme

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Roberto D. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Roberto D.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Gino Strada Premio Nobel per la Pace 2016
"Gino Strada e Emergency Premio Nobel per la Pace 2016"

Questa petizione nasce per sostenere la candidatura di Gino Strada e Emergency al Premio Nobel per la Pace 2016. - Sappiamo bene che il Premio Nobel per la Pace viene assegnato in totale e assoluta autonomia di giudizio dalla Fondazione "The Norwegian Nobel Peace Committee" http://nobelpeaceprize.org/ ma crediamo che questa iniziativa sia comunque dovuta come forma di gratitudine per l'impegno inesausto per la Pace, lungo 20 anni, di Gino Strada e Emergency.

Ci rivolgiamo a:

- Tutti coloro che in questi anni hanno seguito, apprezzato e sostenuto l'impegno di Gino Strada e le attività di Emergency perchè aderiscano e diffondano questa iniziativa

- Tutti i media nazionali e locali perchè rilancino l'iniziativa

- Tutti i giornalisti e gli operatori dell'informazione perchè scrivano intorno a questa iniziativa contribuendo a diffonderne i contenuti (Radio, Tv, quotidiani, settimanali, mensili, media on-line)

- Tutti i Bloggers, i siti e i portali web d'informazione perchè pubblichino e diffondano i contenuti della petizione contribuendo a raccogliere le adesioni.

NOTA : Questa petizione è un'iniziativa indipendente da Emergency che non l'ha ispirata, né la sostiene sotto nessuna forma e con nessun mezzo.
Pubblicata (Aggiornata )