Ho capito
Nominare un ministro alla Presidenza della Commissione per le Adozioni Internazionali.

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da sara O. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
sara O.
ha lanciato questa petizione diretta a:
PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI LAURA BOLDRINI, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PAOLO GENTILONI, PRESIDENTE DEL SENATO PIETRO GRASSO, PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA, SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI MARIA ELENA BOSCHI, Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie con delega alla Famiglia ENRICO COSTA, Ministro degli Affari Esteri ANGELINO ALFANO, Ministro del lavoro e delle politiche sociali GIULIANO POLETTI, Ministro della giustizia ANDREA ORLANDO
La CAI non svolge più il suo ruolo e non dà le autorizzazioni a operare
in nuovi Paesi. Dal 2014 non pubblica il rapporto statistico.
I decreti costitutivi della Commissione in vigore sono scaduti. Non c'è alcuna comunicazione con le famiglie e non c'è trasparenza.
Le famiglie hanno bisogno di documenti, dati, certezze, e non opinioni e passaparola. CAI Comunicare Ascoltare Informare ... non dimentichiamo&excl&excl&excl&excl&excl&excl

Pubblicata (Aggiornata )