Ho capito
ORA BASTA!!! DIMISSIONI IMMEDIATE DI GIORGIO NAPOLITANO!!!

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da simone P. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
simone P.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Il popolo italiano in massa., La corte costituzionale o chi possa rimuovere questa persona dalle sue funzioni.
RAGIONI:
A - Nessun presidente della rep. ha fatto 2 mandati, Pertini FU ELETTO ALLA 16° VOT!!!)
B - Cancellò intercettazioni telefoniche tra lui e un indagato per la trattativa stato mafia. (perchè farlo?)
C - Nomina di Monti (Bilderberg, Goldmansachs, Aspen Istituto e Commissione Trilaterale) senza voto popolare.
D - Le leggi a cui non ha MINIMAMENTE opposto resistenza: Legittimo impedimento, l’indulto extralarge esteso ai reati dei colletti bianchi, il decreto Mastella per distruggere i dossier della security Telecom, l’ord. giudiziario Mastella-Castelli, la legge salva-Pollari, il lodo Alfano, la norma che raddoppia l’Iva a Sky, i due pacchetti sicurezza Maroni contenenti norme razziali, lo scudo fiscale Tremonti, il decreto salva-liste.
E - Istituzione dei CPT (centri permanenza temporanea) - bocciata dall'Ue.
F - Conce. della grazia al colonnello USA Romano, condannato a 7 anni per il rapimento dell'innocente Abu Omar!
G - Non Ineleggibilità di Berlusconi per via delle concessioni statali.
H - Indulto: questo provvedimento liberò 30mila carcerati ed evitò che ci finissero altri.
I - Scelta di Letta come pres. del consiglio per le "larghe intese" (pdl+pd). Non era candidato alla pres., non era neanche segret. del suo partito!!! Ma nel 2012 prese il posto di Monti nel club Bilderberg.
L - Nomina di G.Amato come giudice della Corte di Costituz. Ricordiamo che fu il tesoriere di Craxi.

RITENIAMO QUINDI DI AFFERMARE CON CERTEZZA CHE LE PAROLE CHE SEGUONO SONO STATE TRADITE:
« Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne legalmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione.»

Pubblicata (Aggiornata )