Ho capito
Prof. Giuseppe Profiti  e Dott. Stefano Fralleoni non ché la Santa sede: Ci rivolgiamo a voi, alla Santa sede per un parcheggio pubblico a Palidoro

Prof. Giuseppe Profiti e Dott. Stefano Fralleoni non ché la Santa sede: Ci rivolgiamo a voi, alla Santa sede per un parcheggio pubblico a Palidoro

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da CESARE M. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
CESARE M.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Prof. Giuseppe Profiti e Dott. Stefano Fralleoni non ché la Santa sede
Cera una volta un Ospedale il Bambino Gesù ospedale pediatrico di Palidoro "IRCCS Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico", dove le famiglie più o meno abbienti di tutta Italia si recano quando specialmente hanno un figlio con problemi di salute di ogni genere.
E' una vergogna che esista solo il parcheggio a pagamento con tariffe che partono da un euro l'ora e si raddoppia a due euro passati anche sessantuno minuti; è una vergogna che si sia allestito solo il parcheggio privato a pagamento e eliminato quello pubblico gratuito. Chiediamo venga reinstallato un parcheggio pubblico gratuito visto che di spazio ce ne ancora moltissimo ricordando le molte famiglie che sono in difficoltà.
Pubblicata (Aggiornata )