Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Questa petizione è chiusa
Chiediamo al Sindaco di Carugate di rinviare  la decisione sull'ampliamento del centro commerciale Il Carosello

Questa petizione è chiusa
50 Sostenitori

Ugo G.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Sindaco di Carugate Umberto Gravina

Abbiamo pochissimo tempo: firma e condividi con i tuoi contatti per chiedere all’amministrazione comunale di Carugate di rimandare la decisione sull’ampliamento del centro commerciale Il Carosello previsto all’O.d.G. del Consiglio Comunale di Carugate lunedì 28 luglio 2014.

Che cosa sta accadendo?

Il Centro Commerciale Carosello da solo occupa una superficie di oltre 65.000 mq.. C’è un progetto di ampiamento che allargherebbe di altri 31.000 mq. l’area edificata (dei quali circa 23.000 mq sul territorio di Carugate e di altri 8.800 mq. sul territorio di Cernusco s/N), intaccando aree verdi e compromettendo ulteriormente un territorio già congestionato dal traffico con un alto tasso d’inquinamento.

Che cosa chiediamo?

Di rinviare la decisione sull’ampliamento del centro commerciale Il Carosello prevista il prossimo Consiglio Comunale di lunedì 28 luglio .2014.

Perché lo chiediamo?

Perché i cittadini non sono adeguatamente informati su una scelta che avrà un forte impatto sul traffico e sulla qualità della vita sul nostro territorio.

Informare, partecipare, decidere consapevolmente sono momenti insostituibili nell’esercizio della democrazia.

Pubblicata (Aggiornata )