Ho capito
Sindaco di Prato R.Cenni, Vice Sindaco G.Borchi, Ass. R.Caverni e G.Silli: RICHIESTA SOSTEGNO ATTIVITA’ RIQUALIFICA SVOLTE DA APS RECUPERIAMOCI ONLUS

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Giorgio M. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Giorgio M.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Sindaco di Prato R.Cenni, Vice Sindaco G.Borchi, Ass. R.Caverni e G.Silli
PETIZIONE PER LA RICHIESTA DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ DI RIQUALIFICA SVOLTE DALL’ASSOCIAZIONE RECUPERIAMOCI ONLUS DI PRATO IN VIA CIRONI:
Siamo cittadini di Prato, residenti ed esercenti del centro storico, sostenitori e amici dell’associazione Recuperiamoci! onlus impegnata da un anno nella lotta al degrado presente in via Cironi e nella zona circostante.
Come sapete, l’associazione è ospite nei fondi al civ. 7 e 11 di via Cironi, messi a disposizione gratuitamente sin qui dalla proprietà Moscardi in attesa di una definizione contrattuale che richiede il doveroso supporto istituzionale, promesso sin dall’inizio (gennaio 2013) personalmente dal sindaco Cenni.
Da giugno 2013 l’associazione ha proposto 30 eventi solidali, quali meeting laboratori e dibattiti, organizzato iniziative cittadine e sociali sulla strada e per la strada, a partire dalla festa del pane e oltre per ben 25 giorni (recupèr@ction) e per altri 120 all’interno dei locali di cui sopra, senza le risorse necessarie a poter continuare l’azione di riqualifica della strada.
Nonostante le dichiarazioni di sostegno dell’amministrazione comunale che, comprendiamo essere impegnata su tanti fronti, sin qui non ha potuto dedicare il tempo necessario per definire la cosa. La proprietà, che ringraziamo, in assenza di una proposta concreta di locazione dell’intero fabbricato, ha richiesto la restituzione degli immobili entro e non oltre il 31 gennaio 2014.

Siamo per questo a richiedere al sindaco Cenni ed alla amministrazione di dare rapidamente atto alle promesse formulate.
Pubblicata (Aggiornata )