Ho capito
lo stato i comuni le istituzioni: che tutti i canili siano visitabili liberamente in alcune ore del giorno,

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da liliana F. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
liliana F.
ha lanciato questa petizione diretta a:
lo stato i comuni le istituzioni

Perché ci si possa definire un paese civile e sensibile perché sa   tutelare la vita ogni essere vivente.

I canili dovrebbero essere liberamente aperti al pubblico sia per le adozioni che per intervenire sui bisogni e i diritti , là dove sono carenti, di questi esseri che hanno gli stessi diritti nostri. Conto sull'appoggio di tutte e dico tutte le associazioni animaliste. Basta canili lagher o che per un verso o per l'altro hanno delle carenze non più accettabili. Volutamente rifiuto di allegare foto strappalacrime, è ora che ci si muova non sulla scia della reazione emotiva del momento ma su una  reazione stabile delle nostre coscienze troppo spesso sopite o rassegnate.

Pubblicata (Aggiornata )