Ho capito
Ultima possibilità per azzerare gli sprechi della Casta del Lazio!

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Martina B. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Martina B.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Presidente del Lazio, Renata Polverini, Presidente del Consiglio regionale, Mario Abbruzzese, Consiglieri regionali del Lazio
Aggiornamento del 27 settembre: Renata Polverini si è dimessa da Presidente, ma il Consiglio regionale continuerà a lavorare fino alle prossime elezioni. Continuiamo a fare pressione: il rischio è che i consiglieri vadano a casa con il vitalizio a vita! Aggiornamento del 21 settembre: il consigliere Berardo ha dato voce al nostro appello durante la discussione in Regione. Ma le pressioni interne contro i tagli sono forti e le decisioni sono state rimandate a lunedì: continuiamo a firmare e a fare il passaparola!

Incredibile! Raggiunte le 24.000 firme nelle prime 4 ore! Ora aiutaci a raggiungere il nuovo obiettivo di 100.000.

La Presidente Polverini ha annunciato le dimissioni dopo lo scoppio di uno scandalo colossale: milioni di euro sottratti alle casse pubbliche! Ma prima di lasciare potrebbe adottare tagli e trasparenza e sta a noi aumentare la pressione per spingerla a farlo.

E’ pazzesco: i politici hanno usato i nostri soldi per comprarsi case di lusso, macchinoni e fare party! La Presidente Polverini ha detto che non ne sapeva niente, ma l'autorizzazione per dare quella montagna di soldi ai partiti passava dalla sua scrivania . Alcuni consiglieri si stanno battendo per ottenere tagli radicali e trasparenza totale prima che se ne vada definitivamente, e hanno bisogno del nostro aiuto per costringerla a fare davvero pulizia.

Ci rimane poco tempo: siamo già in 90.000 a chiedere alla Presidente Polverini di mettere fine a questa vergognosa offesa alle nostre istituzioni, e dobbiamo portare a casa il risultato prima che si dimetta. Firma ora e poi condividi la petizione con tutti per dare vita a una mobilitazione storica contro questi sprechi vergognosi
Pubblicata (Aggiornata )