Ho capito
Ai Sindacati FIM, FIOM, UILM, UGL e alle Istituzioni: Chiediamo di organizzare una manifestazione a Roma il 19.01.2016 al MISE

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da minoranza S. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
minoranza S.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Ai Sindacati FIM, FIOM, UILM, UGL e alle Istituzioni
19 Gennaio 2016: PIOMBINO A ROMA
Nell’ultima manifestazione tenuta a Piombino il 2 dicembre, i segretari nazionali di FIM, FIOM, UILM, nelle conclusioni hanno fatto affermazioni chiare e precise: “IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE È FINITO, SERVONO ATTI CONCRETI” “SE LE RISPOSTE NON ARRIVANO LE MOBILITAZIONI CONTINUERANNO: ANDREMO FINO A ROMA”.A distanza ormai di un mese, le risposte non sono arrivate: poche decine di cassintegrati sono rientrati in fabbrica, nessun aumento della produzione, nessuna fissazione di tempi per bonifiche e installazione forno elettrico. Anche dal governo la stessa manfrina: vedremo, apriremo un tavolo didiscussione, fissiamo una nuova riunione…..Ora basta! Il 19 gennaio a Roma si terrà l’ennesima riunione con Aferpi, Governo, Regione, Comune e Sindacati. Noi vogliamo che sia la definitiva. Vogliamo che da quell’incontro si esca con fatti concreti che vadano nella direzione del mantenimento degli accordi. Soprattutto VOGLIAMO ESSERCI ANCHE NOI, I LAVORATORI, I CITTADINI PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE ED IMPORRE I NOSTRI DIRITTI . Chiediamo ai sindacati ed alle istituzioni di organizzare una forte mobilitazione in preparazione di una forte presenza di lavoratori e cittadini a Roma per quella data sotto la sede dell’incontro Lavoratori, cittadini, firmate con noi la richiesta di mobilitazione a Roma per il 19 gennaio.  PETIZIONE TUTTI A ROMA, PERCHÉ PIOMBINO NON DEVE CHIUDERE.
Pubblicata (Aggiornata )