Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Chiusura dell'ILVA a Taranto

1,017 persone hanno firmato. Arriviamo a  2,000
1,017 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da michele b. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
michele b.
ha lanciato questa petizione diretta a:
CORTE EUROPEA PER I DIRITTI DELL'UOMO
Perché a Taranto muoiono 3 persone al mese di cancro per l'inquinamento, perché i bambini si ammalano di tumore, perché le mamme hanno la diossina nel latte, perché si abbattono animali, perché si distruggono i mitili inquinati, perché i bambini con ordinanza sindacale non possono giocare nei giardini, e in quest battaglia siamo soli , i cittadini e la magistratura contro le lobby, i poteri forti, la chiesa, lo stato che insegue il profitto anzichè la salute. Aiutateci o siamo morti.
Pubblicato il: 18 Settembre 2012 (Aggiornata:  14 Aprile 2015)