Ho capito

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Lucia L. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Lucia L.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Consiglio regionale Puglia
Patrizia del giudice, presidente della commissione pari opportunità Regione Puglia non rappresenta in alcun modo tutte le donne e la popolazione LGBT che combattono per la parità dei diritti e per una società inclusiva. Con le sue dichiarazioni esternate non in veste di libera e privata  cittadina ma nella sua veste istituzionale, ha reso il suo ruolo di fatto incompatibile con i principi ed i valori fondanti delle politiche di pari opportunità che da tanti anni valgono non solo per le donne ma per tutti, così come l'Europa non ha mancato di raccomandarci. Ti chiediamo una firma affinché il decisore politico competente le revochi un mandato che lei svolge in modo inadeguato, contradditorio e fazioso. Libera lei saremo liberi anche tutti noi dall'imbarazzo di una rappresentanza goffa, impacciata, contraddittoria.
Pubblicata (Aggiornata )