Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Matrimoni omosessuali in Italia / A sign for gay marriages in Italy

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da giuditta A. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
giuditta A.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Parlamentari della Repubblica, Presidente della Repubblica
Invito ognuno di voi ad agire e prendere coscienza del mondo in cui viviamo. Il nostro paese diventa più arretrato giorno dopo giorno e la totale mancanza di un diritto fondamentale e garantito dalla costituzione per le coppie omosessuali è un evidente segno di questa recessione. Ogni giorno queste coppie si vedono negate un diritto fondamentale e tutto ciò che ne consegue,come la mancanza della pensione di reversibilità,la tutela del diritto d'abitazione,il diritto d'assistere il coniuge in caso di grave malattia.
E' dovere del Presidente e dei nostri rappresentanti creare un ambiente sicuro e rispettoso per ogni cittadino della Repubblica,indipendentemente da sesso,età,religione e preferenze sessuali.
Pubblicata (Aggiornata )