Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
STOP ALLE PUBBLICITA' DI AUTOMOBILI BASATE SU VELOCITA' E POTENZA

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Alga B. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Alga B.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Sergio Marchionne AD FIAT - Corrado Passera Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti
In tutta Europa la prima causa di mortalità under 30 sono gli incidenti d'auto. La prima causa di tali tragedie è la velocità, ad oggi la maggior parte delle pubblicità di auto fa leva su di un modo di usare l'auto fuori dal tempo! Le recenti reclame della Fiat 500 S e della Alfa Mito SBK rivolte ad un'utenza giovanile tra l'altro ne sono una vergognosa testimonianza, inoltre inducono a delinquere infrangendo ogni regola stradale e di buon senso. Dopo anni di deliranti campagne contro l'alcool, le discoteche e chi più ne ha più ne metta andiamo alla base del problema, è un modello culturale che bisogna cambiare, l'auto come simbolo di potenza maschile... maddai Marinetti è morto un secolo fa!
Pubblicata (Aggiornata )