Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Sicilia libera

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Ornella e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Ornella
ha lanciato questa petizione diretta a:
Il governo italiano, La marina militare degli Stati Uniti, La regione Sicilia
Perché gli americani vogliono la nostra isola per la sua posizione geograficamente strategica nei confronti dei paesi del Vicino e Medio Oriente ed ha installato nella sua base di Niscemi delle antenne a bassa frequenza e vuole finire di installare tre parabole ad alta frequenza: il Muos! le cui onde elettromagnetica sono dannose per l'uomo e l'ambiente. Tutto è nato in una delle sugherete più grandi d' Europa e zona protetta (sic: sito di interesse comunitario), e il nostro governo è contro di noi!! I siciliani vogliono una terra libera, pacifica e redditizia per la sua sopravvivenza. Quindi niente basi militari, soprattutto americane. La marina statunitense ha solo uno scopo: introiti economici legati alla guerra!!
Pubblicata (Aggiornata )