Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Sindaco di Bari, Antonio Decaro: Dare avvio ai lavori di riqualificazione del lungomare di San Girolamo

122 persone hanno firmato. Arriviamo a  500
122 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da Danilo C. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Danilo C.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Sindaco di Bari, Antonio Decaro
E' importante per ridare dignità e vita ad un quartiere oggi abbandonato a se stesso. E' importante per dare qualche speranza di futuro ad un quartiere che, per la sua collocazione geografica, ha elevate potenzialità economiche e culturali. E' importante perchè la riqualificazione del lungomare di San Girolamo potrebbe dare tanto alla stessa città di Bari. E' importante perchè sono state fatte delle promesse in passato ed è bene che finalmente qualcuno le mantenga, per il rispetto di tutti i cittadini/residenti
Pubblicato il: 9 Gennaio 2015 (Aggiornata:  14 Aprile 2015)