Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Studiare in America-California- San Francisco State university

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da giorgio F. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
giorgio F.
ha lanciato questa petizione diretta a:
ministero esteri ,

Spendere una marea di euro per studiare in America alla San Francisco State University andare con un viaggio organizzato con l'università pagato una marea di euro e ritornare con la colonna vertebrale spezzata , una grave celebro lesione e nessuno dell'università si interessa Questo è successo a mia nipote Enrica Chili di 27 anni orfana .

Rispedita in Italia .....Arrangiatevi.

Il giorno prima di partire hanno fatto firmare una liberatoria per cui l'università si toglie da tutte le responsabilità, Il professore che organizzava tutto ha preso un'auto da 7 posti e veniva occupata da 9 persone . una ragazza morta e mia nipote in questo stato
Non è che con il denaro si torna come prima ma è necessario garantire un futuro a questa ragazza

con 290 euro di pensione + 460 di accompagnamento cosa può fare ?
Giorgio Frabboni

Pubblicata (Aggiornata )