Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
SI alle competizioni per gli Enti di Promozione Sportiva in zona rossa

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da opes E. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
opes E.
ha lanciato questa petizione diretta a:
dipartimento dello sport sott. giuseppe pierro
Con il nuovo DPCM del 3 Marzo 2021, il dipartimento dello Sport e il CONI hanno cambiato le disposizioni fin ora approvate per quanto riguarda le competizioni sportive

riconosciuti di interesse nazionale per le zone rosse. Fino ad ora  tutti gli eventi e le competizioni ricompresi nell’arco temporale dello stato di emergenza - programmati e fissati con sufficiente anticipo nei calendari agonistici, con date e luoghi certi, dalle Federazioni Sportive Nazionale, dalle Discipline Sportive Associate, dagli Enti di Promozione Sportiva ovvero dagli Organismi Sportivi Internazionali erano possibili anche in zona rossa. Da oggi non è più così, quelli degli Enti di Promozione Sportiva sono sospesi. Perchè questa discriminazione? La diffusione del virus COVID -19 si presenta in maggior modo per i tesserati degli EPS piuttosto che dei tesserati delle FSI e DSA?
Pubblicata (Aggiornata )