Ho capito
Gucci, Dolce e Gabbana, Versace: Smettete di vendere i vostri prodotti in Russia!

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Isa G. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Isa G.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Gucci - Marco Bizzarri; D&G - Fabrizio Cardinali; Versace - John D. Idol;
Come cittadini e consumatori italiani, chiediamo ai grandi marchi di moda Gucci, Dolce&Gabbana e Versace di sospendere immediatamente la vendita dei loro prodotti in Russia .

Questi marchi contribuiscono all'immagine dell'Italia nel mondo: è profondamente scorretto continuare a trarre profitto in Russia, quando il regime di Putin sta uccidendo persone innocenti.

Quando il governo russo si sentirà completamente isolato, capirà che il costo di questa guerra è troppo alto da sostenere.

Ecco perché crediamo che Gucci, D&G e Versace devono unirsi al numero crescente di marchi mondiali e paesi che stanno interrompendo le loro relazioni commerciali con la Russia .

Chiediamo che i vostri marchi prendano immediatamente le distanze da questa guerra, prima che la vostra immagine si comprometta per sempre. Perché le persone ricorderanno quali marchi hanno preso posizione in questo momento storico e quali invece hanno chiuso un occhio sui crimini di Putin, continuando i loro affari come se niente fosse.

Firma e condividi la petizione , per attirare l'attenzione dei media e fare pressione su Gucci, D&G e Versace perché sospendano il commercio con la Russia! L'unione fa la forza!

Pubblicata (Aggiornata )