Ho capito

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Associazione E. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Associazione E.
ha lanciato questa petizione diretta a:
A tutti i partiti
Eureca, Europa Etica dei Cittadini e delle Autonomie, è un associazione apolitica e senza fini di lucro, promuove questa petizione popolare per sollecitare tutte le forze politiche, attraverso i loro rappresentanti in Parlamento, a esprimere entro il 2017 un no fermo all’inserimento del Fiscal Compact nei Trattati Europei. Tale norma, oltre a cambiare illegittimamente le regole dell’Unione, attraverso l’imposizione della parità di bilancio ed altre disposizioni capestro è la principale causa di chiusura di imprese, disoccupazione, lavoro precario, aumento delle tasse, drastici e ripetuti tagli alle pensioni e allo stato sociale. Cittadino italiano difendi il tuo Paese, responsabilizza i tuoi rappresentanti al Senato e alla Camera. Firma insieme a noi per fermare tutto questo.
Scopri di più su&colon www.assoeureca.eu
Pubblicata (Aggiornata )