Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Alessandro Cannevale Procuratore della Repubblica di Spoleto: Dissequestrare immediatamente il Centro polivalente di Norcia

3,308 persone hanno firmato. Arriviamo a  5,000
3,308 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da Emilio B. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Emilio B.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Alessandro Cannevale Procuratore della Repubblica di Spoleto
Il sequestro del Centro polivalente realizzato a Norcia per far fronte all'emergenza del dopo terremoto impedisce ai cittadini l'uso di uno spazio protetto e sicuro dove svolgere le sedute del Consiglio comunale, della protezione civile e le attività associative e culturali che non dispongono attualmente di altra sede.
Inoltre il dissequestro non può pregiudicare il procedimento avviato dalla magistratura mentre il sequestro, contrariamente a quanto affermato dal Procuratore, non può non "provocare pregiudizi o ritardi all'opera di ricostruzione, e all'assistenza alle popolazioni in caso di futuri terremoti".