Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Eliminare gli abusi di potere nelle PMI

153 persone hanno firmato. Arriviamo a  1,000
153 Sostenitori

Completa la tua firma

Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.
Questa petizione è stata creata da Dino e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Dino
ha lanciato questa petizione diretta a:
Lo Stato: Mettendo in linea tutti i suoi Enti affinchè possano colloquiare telematicamente per adempiere a tutti gli obblighi a cui sono sottoposti.

Oltre ad evitare qualche abuso di potere,possono ottenere dei risparmi sul fronte burocratico/amministrativo. Risparmi per sopravvivere e/o rilanciarsi nei mercati con maggiore competitività.Chi lavora con perizia accetta di malavoglia chi lavora ma non produce, tutto per non sostituire la carta con la telematica? I lavoratori possono essere pagati per servizi utili alle comunità.

Da 1 firma ogni 50 all'inizio, 1 ogni 6 visite a gennaio. Qualcosa stà cambiando.